L’Amministrazione di Carignano mette in guardia la popolazione su possibili truffe da parte di alcuni malintenzionati che si presentano come personale comunale addetto al controllo Covid.
Segnalati casi di truffa a Carignano da parte di falso personale comunale [immagine di repertorio]A seguito di alcune segnalazioni, l’Amministrazione di Carignano avvisa la popolazione di possibili truffe da parte di alcuni malintenzionati che tentano di entrare nelle case sostenendo di essere personale incaricato dal sindaco o dal Comune per effettuare controlli contro il Covid.
“Nessuno è stato incaricato dal sindaco o dagli uffici comunali per effettuare tale tipo di controlli”, fanno sapere dal Comune.
L'assessore alle Politiche sociali del Comune di Carmagnola, Massimiliano Pampaloni, rilancia l'appello dei Carabinieri: "contro le truffe agli anziani, chiamate il 112". https://www.youtube.com/watch?v=LaTY02M-roM "Anche a Carmagnola le truffe agli anziani iniziano spesso con due persone: in genere facce affidabili, in… Leggi tutto Carmagnola rilancia l'appello del 112 contro le truffe agli anziani
Dal 26 giugno tornano i “Giovedì a Carmagnola": fino al 24 luglio 2025 cinque serate tra musica, shopping, animazione e locali protagonisti .
Con l’arrivo dell’estate,...
Fiera del Peperone di Carmagnola 2025, le anteprime e novità della 76esima edizione. Svelato il primo ospite del Foro Festival: sarà Paolo Crepet.
Dal 29...
La mozione per valutare uno sconto ai carmagnolesi che usano l'autostrada A6 Carmagnola-Torino, proposta da Azione, è stata rinviata in Commissione: si apre il...