A Isolabella un festival con gli artisti Jake la Furia, Anna e Molinaro

265

Sabato 23 luglio nel Comune di Isolabella si terrà l’I-Land Summer Festival, con la partecipazione degli artisti Jake la Furia, Anna e Molinaro.

Isolabella I-Land Summer Festival
A Isolabella l’I-Land Summer Festival

Jake la Furia, Anna e Molinaro sono i nomi di alcuni tra gli artisti più importanti ad esibirsi sul palco dell’I-Land Summer Festival, sabato 23 luglio a Isolabella.

L’evento è stato ideato dall’organizzazione Even-Too, formata da tre ragazzi under 30 che dal 2017 hanno in gestione la discoteca di Poirino (Première Club), e la giunta comunale di Isolabella.

“I cancelli apriranno alle 18 con l’esibizione di alcuni tra i migliori dj del circondario, accompagnando le passeggiate dei visitatori tra i vari stand commerciali locali presenti all’interno dell’area festival –fanno sapere gli organizzatori- Non mancherà un’area attrezzata dedicata al food, con tre stand locali ad offrire ognuno un prodotto diverso“.

Il primo ospite di rilevanza nazionale sarà Edmmaro, dj del genere EDM, da lungo tempo ormai presente a tutte le edizioni del Nameless. A seguire salirà sul palco Anna, la più giovane rapper ad aver raggiunto la prima posizione della Top Singoli della FIMI grazie al suo singolo di debutto Bando, pubblicato nel 2020; fino ad ora, Anna si è esibita solo due volte in Piemonte. L’artista più atteso sarà il rapper italiano Jake la Furia, componente dei Club Dogo (uno dei gruppi rap più noti in Italia) e personaggio poliedrico. A chiudere la giornata ci penserà il padrone di casa Roberto Molinaro, dj, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’evento possono scrivere all’indirizzo email Alessio.serra@eventoo.it.

Controlli elettronici della velocità nel Comune di Poirino