A Racconigi Blini e Tallone presentano i loro ultimi romanzi

217

Maurizio Blini e Massimo Tallone presenteranno lunedì 6 maggio al Centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi i romanzi “Una storia sbagliata” e “L’agenzia matrimoniale”. Evento gratuito a partire dalle 18:30. 

Gli scrittori Maurizio Blini e Massimo Tallone

Lunedì 6 maggio Racconigi ospiterà gli autori Maurizio Blini e Massimo Tallone che dialogheranno sui loro ultimi romanzi “Una storia sbagliata” e  “L’agenzia matrimoniale” editi da “Edizioni del Capricorno” per la collana Piemonte in Noir.

La presentazione letteraria fa parte della Rassegna di Primavera curata del Centro culturale “Le Clarisse” e dal Comune di Racconigi. L’evento inizierà alle ore 18:30 nella sala UniTre del Centro “Le Clarisse” in piazza Burzio 12, ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti.

La città di Racconigi festeggia i cento anni della signora Olga Rocca

“Dopo la presentazione del libro di poesie “Canti di notte” del racconigese Giorgio Cardellino, prosegue la Rassegna letteraria di Primavera con un appuntamento dedicato agli amanti del mistero e del noir. Siamo contenti di poter offrire ai nostri cittadini, anche in questa stagione, un’offerta culturale ampia e variegata – commenta il consigliere con delega alla cultura Andrea CapelloDesidero ringraziare tutti i volontari della biblioteca e la responsabile, dottoressa Valeria Buscatti, per l’impegno nell’organizzazione di questi eventi”. 

Durante la serata verranno estratti a sorte alcuni partecipanti che riceveranno in regalo una copia dei libri da parte dell’Amministrazione comunale.

Intervista ad Achille Lanfranca, sindaco dei ragazzi di Racconigi