Seconda edizione di “A teatro con Letti di Notte”

290

Sei spettacoli in italiano nel cartellone di “A teatro con Letti di Notte”, che si terranno da novembre 2019 ad aprile 2020, a cura del Gruppo di Lettura Carmagnola.

Striano giovane criminale A teatro con letti di notte 2019 Carmagnola
Salvatore Striano protagonista a “A teatro con Letti di Notte” 2019-2020 a Carmagnola

E’ stata presentata la seconda edizione di “A teatro con Letti di Notte”, cartellone di sei appuntamenti da novembre 2019 ad aprile 2020.

Sarà un appuntamento mensile con il teatro in italiano, che si terrà al cinema teatro Elios di piazza Verdi, a Carmagnola -specificano gli organizzatori del Gruppo di Lettura di CarmagnolaGli incassi degli spettacoli, al netto delle spese, andranno a finanziare il festival letterario Letti di Notte 2020“.

Questo il programma.
Il 6 e 7 novembre apertura della stagione con “Il giovane criminale”, di Salvatore Striano.
A dicembre, venerdì 20, concerto gospel con il Castagnole Community Choir.
Venerdì 24 gennaio “Hell O’Dante – Paolo e Francesca tra i lussuriosi”, di e con Saulo Lucci.
Venerdì 21 febbraio l’Otello di Shakespeare nella versione dei Tournée da Bar, per la regia di Riccardo Mallus.
Venerdì 20 marzo “100 lire nella tasca”, ideato e scritto da Domenico Berardi e messo in scena con l’accompagnamento di Rossella Vicino, Luigi Orlando e Charlie Prandi.
Chiusura venerdì 21 aprile con “Mio fratello rincorre i dinosauri”, con Christian Di Domenico e la regia di Andre Brunello.

I sei spettacoli di “A teatro con Letti di Notte” saranno proposti in abbonamento a costo complessivo di 60 euro; i biglietti singoli (che verranno messi in vendita a partire dal 1° ottobre) costeranno invece 12 euro a spettacolo, a eccezione de “Il giovane criminale” e “My joy” che saranno in vendita a 15 euro.
Abbonamenti e biglietti saranno in vendita durante gli Aperilibro del Gruppo di Lettura Carmagnola, che ripartiranno a fine agosto, o rivolgendosi da Piumatti Tuttocasa, in via Avvocato Ferrero 80.

La rassegna è organizzata dal Gruppo di Lettura Carmagnola, con i patrocini del Comune di Carmagnola e della Città Metropolitana di Torino.
Per informazioni, contattare il 392-5938504.