A Vinovo la Festa delle Pro Loco, con specialità da diversi Comuni

1022

Il Comune di Vinovo, in collaborazione con la Pro Loco e l’Assessorato alle manifestazioni, ha organizzato, per questo weekend, la Festa delle Pro Loco, con specialità eno-gastronomiche da diversi Comuni, tra cui Lombriasco, Piobesi e Virle.

Vinovo festa pro loco
Durante la manifestazione verranno servite specialità enogastronomiche da diversi Comuni

Sabato 19 e domenica 20 giugno a Vinovo, in piazza Rey di fronte al castello, avrà luogo la quinta edizione della Festa delle Pro Loco, organizzata dal Comune, dall’Assessorato alle manifestazioni e dalle Pro Loco vinovese.

Durante l’evento sarà possibile degustare specialità enogastronomiche presentate dalle Pro Loco di diversi Comuni del territorio: Brandizzo proporrà il fritto misto alle piemontese, Lombriasco anguille in carpione o fritte, acciughe al verde e rosse e Cariton (dolce), il Comune di Piobesi Torinese servirà hamburger, patatine elicoidali e pan fritto, mentre Virle agnolotti soagnà, tomini in salsa, “Disnè del Batur”, zucchine in carpione, frittatina alle erbe, salame di cioccolato, panna cotta e budini. Infine, la Pro Loco di Vinovo presenterà stinco di suino al forno, costine e patatine.

Gli stand della manifestazioni apriranno sabato alle ore 18 e domenica alle ore 10. Inoltre, sabato alle ore 21:30, sarà presente un intrattenimento musicale con la “Cipo Sugar Band”. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19.

Intrecci 2021, il mondo si incontra (di nuovo) a Carmagnola