Vinovo: nasce Jolly Land, un family village per bambini e per adulti

919

Il nuovo family village Jolly Land verrà inaugurato nell’area esterna dell’Ippodromo di Vinovo il 29 aprile e rimarrà aperto per tutta l’estate.

Jolly Land
Il nuovo family village aprirà i battenti il 29 aprile

A Vinovo nasce Jolly Land, un parco per bambini e famiglie con i protagonisti del cartone animato Paw Patrol. L’inaugurazione del nuovo family village, nella zona esterna dell’Ippodromo in via Stupinigi 167, è prevista per sabato 29 aprile. Il progetto è a cura di Next Events, in collaborazione con Hippo Group Torino.

Il parco, adatto ai bambini fino ai 12 anni, è suddiviso in cinque aree principali: giochi e divertimento, giochi d’acqua, area relax, area animali e area ristoro. Inoltre, al centro del parco sarà presente anche l’Arena, dove verranno realizzati spettacoli e incontri con le mascotte, e il Cinema Outdoor, dove verranno proiettate le puntate del cartone Paw Patrol.

Vinovo: il programma degli appuntamenti per la Festa della Liberazione

Per quanto riguarda gli orari il parco sarà aperto dal 29 aprile fino al 18 giugno e dal 1 al 10 settembre, solo sabato e domenica, dalle 11 alle 18. Dal 20 giugno fino al 31 agosto e dal 12 al 30 settembre Jolly Land sarà aperto da martedì a domenica, con orario 11-18 il sabato e la domenica e 10.30-18.30 dal martedì al venerdì. Sono previste aperture straordinarie il 1 maggio, il 2 giugno e il 15 agosto.

Per tutte le informazioni sul parco è possibile visitare il sito ufficiale di Jolly Land.

“Vinovo ci siamo”, un nuovo gruppo politico nato sui social