A Vinovo un incontro sul lavoro stagionale estivo

375

L’assessorato alle Politiche per i Giovani del Comune di Vinovo promuove, in collaborazione con l’agenzia di animazione Groovy Smiles Entertainment, un incontro informativo sul tema del lavoro stagionale estivo.

Vinovo incontro lavoro estivo
L’incontro sarà condotto dagli operatori dell’Informagiovani

Mercoledì 15 febbraio, alle ore 15:30, la biblioteca di Vinovo, in via San Bartolomeo 40, ospiterà un incontro per conoscere le opportunità di lavoro stagionale estivo, promosso dall’assessorato alle Politiche per i Giovani, in collaborazione con l’agenzia di animazione Groovy Smiles Entertainment.

“Questo è il momento giusto per attivarsi per cercare un lavoro estivo. Proprio per la stagione più calda aumentano le proposte da parte delle strutture turistiche, e le ricerche di personale nelle più svariate mansioni in Italia e all’esterofanno sapere gli organizzatori- Che si tratti di località di mare o di montagna, il settore turistico comprende tantissime professionalità diverse. Le ricerche di questi mesi riguardano istruttori sportivi, bagnini, addetti alla ristorazione, personale per parchi gioco e poi hostess e personale tecnico, coreografi, ballerini e addetti alle pulizie“.

Visite guidate al Cottolengo di Vinovo

L’incontro sarà condotto dagli operatori dell’Informagiovani e dell’agenzia Groovy
Smiles Entertainment e si parlerà delle figure ricercate dall’agenzia e dei requisiti richiesti per poter essere inseriti nel loro organico nel ruolo di animatore turistico.

Al termine dell’incontro il titolare dell’Agenzia sarà a disposizione per raccogliere il curriculum vitae di chi ha intenzione di candidarsi e sarà possibile sostenere un colloquio di selezione.

Vinovo: aperte le iscrizioni al Carnevale degli strambicoli

Fare l’animatore turistico è sicuramente un’ottima occasione per maturare una delle prime esperienze lavorative, che potrebbe trasformarsi in una vera e propria professione”, afferma l’assessora alle Politiche per i Giovani del Comune di Vinovo, Chiara Sandrone.

Per partecipare all’incontro è necessario prenotare all’indirizzo email informalavoro.vinovo@gmail.com o chiamando il numero 011-9931006, il lunedì dalle 9:30 alle 12:30 e il mercoledì dalle 14:30 alle 17:30.

Anche nel 2023 all’Auditorium di Vinovo torna il cinema d’essai