Casa Frisco sospende diversi servizi in agosto; attivo lo Spazio Donna

482

Durante il mese di agosto sono sospesi la distribuzione di buste alimentari e i servizi di mensa, doposcuola e ginnastica di Casa Frisco. Attivo online lo sportello Spazio Donna.

servizi Casa Frisco
Rimarranno attivi i servizi di Spazio Donna, mentre saranno sospesi quelli della mensa popolare, del doposcuola, della ginnastica e della distribuzione di buste alimentari.

Fino al 29 agosto 2021, gran parte dei servizi di Casa Frisco non saranno disponibili o cambieranno modalità di accesso, a causa della chiusura per il periodo estivo.

La distribuzione di buste alimentari, i corsi di ginnastica e il doposcuola verranno sospesi fino al 29 agosto; la mensa popolare riaprirà il 30 agosto, proponendo piatti particolari, in occasione della Fiera nazionale del Peperone.

Restano invece attivi da remoto i servizi dello sportello Spazio Donna, di ascolto e di aiuto contro la violenza sulle donne: per maggiori dettagli, chiamare il numero 393-9096878.

L’associazione Karmadonne continuerà a dare aggiornamenti sulla riapertura, nel rispetto delle norme per la prevenzione del Covid-19.

Spazio Donna, a Carmagnola uno sportello anti-violenza di ascolto e aiuto