Albero dei Sogni: scelte le sei classi vincitrici del premio Web

347

Assegnati i premi speciali Web (da 100 euro cadauno) ai lavori che hanno ottenuto più “like” sulla pagina Facebook della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura. Premiazione il 9 settembre a Carmagnola.

Vincitori web Albero dei SogniSono terminate le votazioni online del concorso Albero dei Sogni, promosso e organizzato dalla Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, che ha visto coinvolte numerose classi di scuole primaria e dell’infanzia del territorio.

Si votava direttamente la fotografia preferita sulla pagina Facebook della banca. Svariate migliaia i “like” ricevuti complessivamente.

I lavori che hanno ottenuto più like verranno premiati a Carmagnola domenica 9 settembre, durante l’ultima giornata della Fiera Nazionale del Peperone.

I vincitori della categoria Primaria dei tre “Premio Speciale Web” da 100 euro ciascuno sono rispettivamente la classe III della Primaria di Casalgrasso con 1602 like; la classe II della Primaria di Casalgrasso con 1530 “mi piace” e la IV della primaria Paritaria San Domenico di Fossano con 1247 like.

Per la categoria Infanzia si sono aggiudicate il “Premio Speciale Web” e relativo contributo l’infanzia di Moretta, con 515 “mi piace” e l’infanzia di Sant’Albano Stura e di Trinità, rispettivamente con 409 e 304 like.

Le sei classi verranno premiate a Carmagnola il 9 settembre, in piazza Sant’Agostino, durante la festa che si svolgerà dalle 15:30 alle 17.
La Giuria assegnerà altri otto premi del concorso Albero dei Sogni organizzato dalla Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura