Alla biblioteca di Cambiano arriva la “Festa dei Bambini”

393

La biblioteca Jacomuzzi di Cambiano propone, per sabato 3 luglio, una festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie, con tante attività gratuite.

festa dei bambini cambiano
Sabato alla biblioteca di Cambiano ci sarà la “Festa dei Bambini”

A Cambiano nella giornata di sabato 3 luglio 2021, dalle ore 9:30 alle 12:30, si terrà la “Festa dei bambini” nel giardino della biblioteca civica Jacomuzzi, in via Lagrange 1.

L’evento è organizzato nell’ambito dei progetti “BusZeroSei+2” e “#TOCTOC” e grazie al sostegno del Comune di Cambiano, della Cooperativa Cittattiva e della Fondazione Crt.

#TOCTOC è un’iniziativa che propone video-attività accessibili e inclusive per bambini tra i 4 e i 10 anni. BusZeroSei+2, invece, è un progetto sostenuto dal Comune di Cambiano che organizza attività gratuite per famiglie con bambini dagli zero agli otto anni.

“L’ombreggiato giardino della biblioteca di Cambiano si trasformerà in una piazza con attività divertenti e accessibili a tuttispiegano gli organizzatori- L’evento è totalmente gratuito e si potrà arrivare a qualunque ora”. 

Queste le attività che verranno proposte nel corso della mattinata: giochi con i cinque sensi, creatività con l’argilla, storie animate, il giardino delle api e speciali doni fatti a mano. É prevista anche una gustosa colazione a chilometri zero.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’iniziativa possono inviare una email ai seguenti indirizzi: posta@cittattiva.it o buszerosei@comune.cambiano.to.it.

A Cambiano ricominciano gli eventi estivi