Andos: nuovo Direttivo al lavoro per i prossimi mesi

369

Emma Perrone riconfermata presidente di Andos Carmagnola; tanti gli appuntamenti in programma, dalla riabilitazione all’educazione alla salute.

Andos gruppo

Il Comitato di Carmagnola dell’Associazione Andos ha rinnovato il Direttivo per i prossimi tre anni.
Alla carica di presidente è stata riconfermata Emma Perrone, mentre gli altri componenti del Direttivo sono Mario Gambino, Margherita Giraudi, Margherita Ceresa, Renata Fasolo, Michela Perlo e Maria Vittoria Ariaudo.

Ad ogni componente è stato assegnato un incarico, per una maggiore efficienza nel funzionamento del gruppo, visto l’aumento degli impegni e delle esigenze burocratiche per le Associazioni.

È stato anche predisposto il programma di massima per i prossimi mesi: proseguiranno le consuete attività finalizzate alla riabilitazione e al benessere in palestra, in piscina e al Campus del Cammino nel parco di Cascina Vigna il giovedì pomeriggio, in collaborazione con gli istruttori della società Nordic Walking di Andrate.

Tra le varie iniziative di educazione alla salute sono state definite diverse attività: anzitutto la partecipazione agli incontri promossi dall’Asl TO5 “Prendersi cura di sé – Stili di vita”, nell’ambito della prevenzione del tumore al seno e al colon-retto; in secondo luogo l’organizzazione di un incontro teorico pratico sull’osservazione e utilizzo erbe aromatiche, con degustazione/pranzo, oltre a un incontro con medici specialisti su temi inerenti la patologia. 

Sono anche previste due visite culturali guidate, alla città di Alba e a Villa della Regina a Torino.

Tutte le iniziative programmate dall’Andos sono aperte a chiunque fosse interessato; per contatti telefonare al 333-6367020.