Appello al voto online a favore dell’Andos Carmagnola

70

AndosNuovo appello dell’Andos ai carmagnolesi per chiedere supporto nell’ambito del concorso “Un voto, 200.000 aiuti concreti”, l’iniziativa di solidarietà proposta da Unicredit a sostegno del non profit che mette a disposizione un importo complessivo di 200 mila euro a titolo di donazione, da distribuire tra le organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.

L’iniziativa è partita lo scorso 3 dicembre e terminerà lunedì 18 gennaio. Chiunque abbia un indirizzo di posta elettronica può accedere (tramite Google+, Facebook e Twitter) autenticandosi direttamente sul sito ilMioDono.it. Ad ogni indirizzo email corrisponde un voto.

«Invitiamo ad esprimere la preferenza a favore del Comitato A.N.D.O.S. Carmagnola: UniCredit ci donerà un importo proporzionato ai voti che riceveremo –spiegano dall’Associazione cittadina- Basta accedere al sito internet www.ilMioDono.it, poi cliccare su “Ricerca per organizzazione” e digitare Comitato A.N.D.O.S. Carmagnola Onlus e proseguire fino al link di voto».
Grazie a questa iniziativa l’anno scorso l’Andos ha ricevuto 193 voti validi e una donazione di 367 euro da parte di Unicredit. Grazie al contributo assegnato, l’Associazione potrà dotarsi di una serie di strumenti tecnologici ormai indispensabili: un nuovo computer portatile con stampante, una macchina fotografica, dei microfoni ad archetto da utilizzare per eventi e iniziative pubbliche, hard disk esterni e uno smartphone. E’ previsto anche l’acquisto di kit di bendaggi da utilizzare nel trattamento del linfoedema, di cui spesso soffrono le persone operate di carcinoma mammario.

Alessia Gioda