A Polonghera torna la Fiera di Santa Caterina

391

Domenica 26 novembre si terrà a Polonghera la Fiera di Santa Caterina con bancarelle e il “Disne’ dij salam”.

Polonghera Fiera Santa Caterina
La fiera è in programma per la giornata di domenica 26 novembre

Anche quest’anno a Polonghera si svolgerà la fiera di Santa Caterina, organizzata dalla Pro Loco e dal Comune. Appuntamento domenica 26 novembre.

A partire dalle ore 9 è prevista la fiera commerciale per le vie del paese con le bancarelle, mentre alle ore 12 si terrà il “Disne’ dij salam” al circolo Mimmo Griffa in via Parrocchia 4.

Il menù del pranzo sarà il seguente: salame casereccio, flan di zucca con fonduta al Castelmagno, minestra della tradizione, sorbetto al limone, fritto misto a base di maiale, formaggi misti, torta alle nocciole con zabaione, caffè e digestivi.

Polonghera: un progetto per la riqualificazione della tettoia di Casa Aughè

Il costo del pranzo sarà di 40 euro (bevande incluse); è previsto un menù per bambini dai 4 ai 10 anni al costo di 20 euro. I bambini al di sotto dei 4 anni non pagano.

Sarà anche possibile prenotare una porzione di fritto misto d’asporto al costo di 25 euro, da passare a ritirare prima dell’inizio dei pasti.

Per partecipare al pranzo è obbligatorio prenotare entro mercoledì 22 novembre alla tabaccheria Prochietto (flory) oppure contattando i numeri 339-2178172 e 347-8274360 (sms o whatsapp).

Polonghera: i Vigili del Fuoco salvano un cormorano impigliato in una rete