Assemblea annuale del Circolo Legambiente di Carmagnola

122

Si terrà mercoledì 8 maggio alla Vigna l’assemblea dei soci del Circolo Legambiente “Il Platano” di Carmagnola, aperta a tutti gli interessati.

assemblea legambiente carmagnola
Mercoledì 8 maggio si terrà l’assemblea annuale 2024 del Circolo di Legambiente “Il Platano” (foto @ Facebook)

Mercoledì 8 maggio 2024 è in programma l’assemblea annuale del Circolo Legambiente “Il Platano” di Carmagnola, rivolta principalmente ai soci ma aperta anche a chi è interessato ai temi affrontati dall’Associazione ambientalista.

L’incontro si terrà nella sede del museo civico di Storia naturale (ingresso dal cortile di Cascina Vigna), in via San Francesco di Sales 188. L’ordine del giorno prevede l’approvazione del bilancio 2023, un resoconto dell’ultimo biennio e le proposte per l’anno in corso, oltre a novità e progetti per il futuro del Circolo.

«Alla serata sono benvenuti anche coloro che, pur non essendo iscritti, hanno interesse alla nostra attività o vorrebbero in futuro collaborare con noi, magari anche tesserandosi -sottolinea la presidente Valentina Chiabrando– L’incontro sarà un’occasione importante per condividere il futuro de “Il Platano”: ci aspettiamo quindi una presenza importante e partecipata».

Legambiente: «aria in peggioramento a Carmagnola, 10 scuole a rischio»