Il Bobbio di Carignano apre le porte a genitori e ragazzi con il “Family Day”

222

I professori e gli alunni dell’istituto Bobbio di Carignano, sezione alberghiera, invitano i genitori a trascorrere alcune ore di divertimento e complicità al Family day, il 9 maggio.

Il 9 maggio la sezione alberghiera dell’istituto Bobbio apre le porte a grandi e piccoli con il Family day

Il giorno 9 maggio la sezione alberghiera dell’Istituto Norberto Bobbio di Carignano aprirà le porte agli alunni delle scuole secondarie di primo grado e ai loro genitori, attraverso l’evento “Family day”, dalle ore 17:30 alle 21.

Si tratta di un’iniziativa organizzata per trascorrere alcune ore in allegria, buon umore e puro divertimento, condividendole in famiglia e insieme ai professori. Per l’occasione, infatti, saranno presenti dei volontari della Casa U.G.I. (Unione Genitori Italiani).

A Carignano un incontro su censimento e taggatura dei contenitori dei rifiuti

Questo evento permetterà ai genitori e figli di fare un’esperienza gustosa, stimolante e divertente in cui genitori e ragazzi avranno la possibilità di essere complici e amici per una sera.

Insieme, potranno realizzare diversi piatti enogastronomici e dolciari, preparare prodotti di caffetteria e cocktail, adatti ad un pubblico di piccoli e grandi chef: per l’occasione, infatti, saranno forniti cuffiette per i capelli e grembiuli monouso e alla fine della serata sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Il costo di partecipazione all’evento è di 5 euro a persona, per prenotarsi è necessario compilare il modulo utilizzando questo link. Per avere ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 011-9690670. I professori aspettano tutti a braccia aperte.

Gli studenti del Bobbio di Carignano protagonisti ai tornei di Debate