Banca BTM lancia “Next”, Community per giovani che guarda al futuro

136

Nasce “Next”, la nuova Young Community di Banca Territori del Monviso (BTM) dedicata ai giovani soci e clienti dell’Istituto: sarà presentata ufficialmente il 25 ottobre, con un evento pubblico (i.r.)

btm next
Il logo di Next, la BTM Young Community

Banca Territori del Monviso (BTM) annuncia la nascita di “Next”, la nuova Young Community  dedicata ai giovani soci e clienti dell’Istituto.

L’iniziativa, che verrà presentata ufficialmente venerdì 25 ottobre a Carmagnola con un grande evento aperto al pubblico –tra influencer, musica e djset– punta a rafforzare il dialogo tra la banca e le nuove generazioni.

Nuova fontana per gli studenti di Carmagnola, dono della banca BTM

La BTM – Banca Territori del Monviso ha donato al Comune di Carmagnola una nuova fontana: è stata installata all'angolo tra corso Sacchirone e viale Garibaldi, nell'area per studenti di recente riqualificata. Un impegno annunciato e mantenuto: la BTM -… Leggi tutto Nuova fontana per gli studenti di Carmagnola, dono della banca BTM

Next si propone di promuovere partecipazione, formazione e sviluppo di progetti a beneficio del territorio, in linea con la missione cooperativa di BTM.

Come spiega il direttore generale Luca Murazzano, «l’attenzione ai giovani è una delle direttrici cardine su cui si sta orientando lo sviluppo di Banca Territori del Monviso, non solo perché le giovani leve rappresentano il nostro impegno prospettico, ma anche perché comprendere i loro bisogni significa essere davvero vicini a chi costruisce il futuro suo e del territorio».

Successo per la cena organizzata dalla BTM a favore di Candiolo e della ricerca sul cancro

Sold Out alla cena di solidarietà organizzata da BTM – Banca Territori del Monviso a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo, con i 170 posti andati esauriti e numerose richieste rimaste in lista d'attesa. Grande… Leggi tutto Successo per la cena organizzata dalla BTM a favore di Candiolo e della ricerca sul cancro

Attraverso workshop, incontri formativi, eventi dedicati e un Advisory Board, la Community offrirà ai giovani soci un’occasione di crescita personale e professionale, stimolando collaborazione e innovazione.

Il lancio del 25 ottobre a Carmagnola segnerà l’avvio ufficiale delle attività e la presentazione dell’Advisory Board, il gruppo di giovani soci che farà da ponte tra la Community e il management della banca.

Partecipazione, sport e ambiente: Carmagnola punta sui giovani

Il Comune di Carmagnola annuncia l’avvio di un percorso di co-progettazione dedicato ai giovani e incentrato su partecipazione, sport e ambiente. Candidature entro il 9 settembre. Il Comune di Carmagnola annuncia l’avvio di un percorso di co-progettazione dedicato ai giovani,… Leggi tutto Partecipazione, sport e ambiente: Carmagnola punta sui giovani

«Next rappresenta un investimento nel futuro del nostro territorio –sottolinea ancora Murazzano- Crediamo nel valore dei giovani e nella loro capacità di innovare e costruire insieme a noi una banca sempre più vicina alle persone».

L’Advisory Board avrà il compito di proporre idee e iniziative da finanziare, offrire feedback sulle attività di BTM e contribuire alla comunicazione e alla presenza social dell’Istituto.

Assemblea BTM 2025, una giornata di festa per tutta Carmagnola

Si è svolta con grande successo l'assemblea dei soci BTM 2025 a Carmagnola, che ha visto “Il Carmagnolese” media partner ufficiale dell’evento: il nostro video-racconto della giornata. https://www.youtube.com/watch?v=4zC1KLU-S6E Il video-racconto della giornata, a cura di Cristina De Stefano, in esclusiva… Leggi tutto Assemblea BTM 2025, una giornata di festa per tutta Carmagnola

Accanto a esso, alcuni giovani soci selezionati ricopriranno il ruolo di Ambassador, veri e propri promotori del progetto sul territorio.

«Il ruolo degli Ambassador, così come quello degli Advisor sarà quello di creare rete tra i giovani e presentare progetti e soluzioni che, vagliate e condivise dalla Banca, verranno poi realizzate e implementate», conclude Murazzano.

Oltre duemila studenti coinvolti nel progetto EduFin di Banca BTM

Seconda edizione di EdufinBTM: il progetto di educazione finanziaria di Banca Territori del Monviso, accreditato presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze, quest’anno ha raggiunto oltre 2000 studenti (i.r.) Banca Territori del Monviso chiude la seconda edizione di EdufinBTM riscuotendo… Leggi tutto Oltre duemila studenti coinvolti nel progetto EduFin di Banca BTM

Next nasce pertanto per creare un legame con le nuove generazioni, offrendo loro uno spazio di formazione, partecipazione e confronto.

La Community sarà composta da giovani socie e soci BTM under 30 che si riuniranno periodicamente per condividere esperienze, creare rete e avere un ruolo attivo nelle scelte della Banca.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale, oltre al profilo Instagram @banca_btm e quello TikTok @next.btm.

I quattro elementi per la nuova campagna di comunicazione BTM

Sono stati scelti i quattro elementi per la nuova campagna di comunicazione di BTM – Banca Territori del Monviso del 2025, anno in cui cadono importanti ricorrenze (i.r.) Per la nuova campagna di comunicazione 2025, la BTM – Banca Territori… Leggi tutto I quattro elementi per la nuova campagna di comunicazione BTM