Un “open day” per presentare i corsi musicali della Banda

295

Sabato 6 ottobre, nella sede della Società Filarmonica di Carmagnola, presentazione dei corsi 2018-2019. Tanti gli strumenti proposti, oltre ad attività con la Banda Giovanile.

 

banda corsiSabato 6 ottobre 2018, alle 15 nella sede di via Carena 10 (zona piazza Berti), è in programma un “open day” di presentazione dei corsi di formazione musicale a indirizzo bandistico organizzato dalla Società Filarmonica di Carmagnola per l’anno 2018-2019.

Gli appuntamenti sono rivolti a bambini, ragazzi e adulti e si svolgeranno da ottobre 2018 a giugno 2019.

Tutti i corsi saranno tenuti da insegnanti altamente qualificati provenienti dell’Accademia di Formazione Musicale di Trofarello, che seguiranno gli allievi in un percorso di 28 lezioni da 45 minuti ciascuna, con cadenza settimanale e in orari concordabili.

Tanti gli strumenti proposti: flauto, clarinetto, sassofono, tromba, trombone, corno, euphonium, basso tuba e percussioni.

Le lezioni si svolgeranno nella sede della Filarmonica. Ogni corso prevede lo studio della teoria musicale di base, lezioni individuali di strumento e attività di musica d’insieme con la Banda Giovanile.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi in sede il giovedì sera (a partire dalle 21), telefonare al numero 348-5706056 o scrivere un’email a info@bandacarmagnola.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet della Società Filarmonica, www.bandacarmagnola.it.