Aperte le candidature per il CdA dell’Opera Pia Cavalli

602

Fino al 31 ottobre è possibile presentare in Comune una dichiarazione di disponibilità a far parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Opera Pia Cavalli Onlus di Carmagnola.

Opera Pia CavalliE’ aperto il bando per la presentazione delle candidature per la nomina di componenti nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Opera Pia Cavalli Onlus.

La scelta verrà effettuata tra persone che abbiano dichiarato espressamente la propria disponibilità, che siano fornite di comprovata esperienza tecnica, giuridica o amministrativa adeguata rispetto all’incarico da assolvere, che siano radicati nella realtà sociale e/o culturale carmagnolese e che non si trovino in condizioni di incompatibilità anche indiretta rispetto al Comune o all’Ente, Azienda, Istituzione in cui rappresentano il Comune“, spiegano da Palazzo Civico.

Il possesso dell’esperienza dovrà essere comprovato da un curriculum
adeguato.

Le dichiarazioni di disponibilità dovranno pervenire al Comune entro le ore 12 del 31 ottobre, redatte esclusivamente sull’apposito modulo in distribuzione all’Ufficio Segreteria Generale (primo piano del municipio, in piazza Manzoni 10; telefono 011-9724212 o 204) o scaricabile dal sito www.comune.carmagnola.to.it alla sezione avvisi.