Bando per coadiutore amministrativo Covar

579

Al via il 25 giugno il bando pubblico per l’assunzione a tempo determinato di due mesi di un coadiutore amministrativo presso il Consorzio rifiuti Covar 14 di Carignano.

bando assunzione

Al via il 25 giugno il bando pubblico per l’assunzione a tempo determinato di due mesi di un coadiutore amministrativo per Covar 14.

Sarà possibile presentare la propria adesione al bando il 25 e 26 giugno 2019, dalle ore 9 alle ore 12, al centro per l’impiego di Carmagnola, in piazza IV Martiri 22.
Sarà possibile presentare la candidatura, sempre negli orari, al centro per l’impiego di Moncalieri in corso Savona.

I requisiti minimi per la partecipazione al bando sono il possesso di un diploma di istruzione secondaria di primo grado,la dimestichezza operativa con gli strumenti informatici e possedere la cittadinanza italiana.

Le mansioni che il coadiutore amministrativo è chiamato a svolgere sono la scansione e l’archiviazione di documenti informatici e la gestione della posta elettronica.

Il bando prevede anche una prova pratica con lo scopo di accertare la conoscenza base del candidato degli strumenti informatici che si presterà a utilizzare.

Si ricorda infine che per partecipare al bando Covar 14 è necessario un documento di identità in corso di validità e la dichiarazione ISEE in corso di validità