Riconoscimento comunale al parrucchiere Beppe Marrone

706

Il parrucchiere Giuseppe “Beppe” Marrone ha ricevuto un riconoscimento dal Comune di Carmagnola per i suoi successi in campo internazionale.

Beppe Marrone parrucchiere Carmagnola
Il parrucchiere Giuseppe “Beppe” Marrone nel suo salone di parrucchiere con l’assessore al commercio Domenico La Mura e la pergamena del Comune di Carmagnola

Il Comune di Carmagnola ha consegnato un riconoscimento al parrucchiere Giuseppe “Beppe” Marrone, vincitore del concorso di taglio European Championship 2021, con apprezzamento “per aver promosso l’immagine della nostra città nel mondo con la sua attività professionale“.

La pergamena ufficiale è stata consegnata dal sindaco Ivana Gaveglio e dal neo-assessore al commercio, Domenico La Mura. “Per me è un onore rappresentare la parte bella di questa nostra città“, ha commentato Marrone, che gestisce il salone di bellezza “Lo Style e l’Extro” in via Donizetti.

L’hair stylist carmagnolese con la giacca azzurra

In particolare, l’hair stylist carmagnolese si era aggiudicato nei mesi scorsi il campionato europeo di taglio 2021, edizione svoltasi online, dopo aver in precedenza conquistato il quarto posto al campionato del mondo OMC 2020 in rappresentanza dell’Italia.

Mi complimento con Giuseppe per aver raggiunto questo importante traguardo, che permette ancora una volta di mettere in luce la nostra città a livello nazionale e internazionale -commenta l’assessore Domenico La Mura, a nome dell’Amministrazione comunale- Le eccellenze a Carmagnola sono molteplici, in svariati settori: qualità, dedizione al lavoro e capacità nel raggiungere gli obiettivi rappresentano le chiavi di questo successo“.

Torna l’iniziativa “A Natale io compro locale” a Carmagnola