Sarà Nicolò Canova a creare il manifesto di Letti di Notte 2022

427

L’artista e illustratore torinese Nicolò Canova darà vita al manifesto dell’edizione 2022 del festival letterario “Letti di Notte” di Carmagnola.

Nicolò Canova manifesto Letti di Notte 2022 Carmagnola
Nicolò Canova, giovane artista e illustratore di Torino, realizzerà il manifesto dell’edizione 2022 del festival letterario “Letti di Notte” a cura del Gruppo di Lettura Carmagnola.

Sarà Nicolò Canova, giovane artista e illustratore di Torino, a realizzare il manifesto della nuova edizione del festival “Letti di Notte” di Carmagnola, che si svolgerà a giugno 2022, in cinque serate, con la presenza di scrittori, autori e personaggi di fama nazionale.

Prosegue la serie delle affiche d’autore, dopo Ramona Iurato (2019), Angelo Ruta (2020) e Daniel Cuello che ha curato l’immagine della kermesse letteraria lo scorso anno“, commentano dal Gruppo di Lettura Carmagnola, che organizza l’evento.

Presentato il nuovo manifesto per Letti di Notte 2020

Canova non è nuovo per il pubblico carmagnolese, essendo salito sul palco di Letti di Notte nel settembre 2020, in occasione della presentazione del libro di Marco Bianchi “La nostra salute a tavola – Dieta mediterranea, tra gusto scienza e benessere” illustrato proprio da lui.

Il manifesto, le date e tutto quanto c’è da scoprire su “Letti di Notte” edizione 2022 sarà svelato nel corso del primo Aperilibro del nuovo anno, in programma alla Soms “Francesco Bussone” di via Valobra la sera di giovedì 27 gennaio.

Daniel Cuello illustrerà “Letti di Notte” edizione 2021