Btm Basket Carmagnola, sconfitta in casa con il Victoria Torino

106

La BTM Basket Carmagnola esce sconfitta in casa per 56-72 dalla Victoria Torino nell’ultima giornata di andata del girone Gold. La Pallacanestro carmagnolese piange la scomparsa dell’ex play maker Occhipinti.

btm basket carmagnola sconfitta
Marco Fuso, miglior realizzatore della BTM Basket Carmagnola nella sconfitta contro Torino (foto @ Facebook)

Ancora un’amara sconfitta per la BTM Basket Carmagnola nell’anticipo dell’ultima giornata di andata del girone Gold della seconda fase del campionato di Divisione regionale 1, disputato al palazzetto di corso Roma contro il Victoria Torino.

Una gara che inizia male con un meno undici nel primo quarto e continua senza troppi sussulti fino alla fine, con la squadra di Gili che sembra un automobile con tanti cavalli, ma che non riesce, ahimè, a scaricare a terra.

In più è fallosa nel tiro, difende male o con poca efficacia, e non trae beneficio dall’abbondante turn-over.

Cocente sconfitta per la BTM Basket a Settimo Torinese

Primo quarto disdicevole nelle conclusioni per la BTM, che trova un avversario viceversa pronto a colpire soprattutto con il suo lungo Perissinotto, quasi immarcabile, che si mostra anche buon tiratore.

Nel secondo quarto sembra avviarsi un cambio di trama, ma è effimero il +1 finale.
Nel terzo e nel quarto Carmagnola conferma di avere le mani gelide e Victoria ne approfitta: una serata no. Finisce 56-72.

CSF V-Mat: una gara per giocarsi la promozione diretta in C2

Fuso il migliore realizzatore tra i padroni di casa con 13 punti; infortunio per Fuso, forse alla caviglia. Nel prossimo turno è nuovamente tempo di derby.

Intanto la Pallacanestro carmagnolese piange la scomparsa dell’ex-giocatore Occhipinti, play-maker che -in anni non facili per la compagine locale- godeva di buone qualità tecniche, buon tiro, determinazione e spirito di iniziativa.

Doppia vittoria per gli Angels Baskin Carmagnola