“Canavese in un bicchiere” arriva sabato a Villastellone

400

Sabato 6 maggio si terranno a Villastellone il convegno “Sinergie tra Territori”, organizzato dal Distretto del Cibo del Chierese e Carmagnolese, e la degustazione vinicola “Canavese in un bicchiere”.

canavese in un bicchiere
Doppia manifestazione sabato a Villastellone

Due iniziative sulle eccellenze del territorio piemontese sabato 6 maggio 2023 a Villastellone: il convegno “Sinergie tra Territori” e la degustazione di vini “Canavese in un bicchiere”.

Il primo appuntamento, convegno a cura del Distretto del Cibo del Chierese e Carmagnolese, si terrà dalle 16 alle 17:30, con ingresso libero, nella sede della Pro Loco (viale Gennero, 5); evento valido per il riconoscimento di crediti formativi professionali per agrotecnici laureati del Piemonte.

La seconda iniziativa, degustazione dei vini del Canavese, organizzata dall’Associazione Canavèis, e dei prodotti gastronomici del Distretto del Cibo del Chierese e Carmagnolese, avrà luogo dalle 16 alle 22 in piazza della Libertà; il prezzo per partecipare sarà di 15 euro, per prenotazioni è possibile cliccare qui oppure contattare il numero 331-3053360.

Italia Viva chiede un “piano regolatore” per il Distretto del Cibo Carmagnolese-Chierese