I play off dell’Elledì Futsal partono con il piede giusto

394

L’Elledì Futsal fa poker contro i romani dello Sporting Hornets nella gara di andata del primo turno dei play-off per la Serie A2 Élite. In goal Sandri (doppietta), Tato e Vincenti.

play off elledì futsal
Esultanza Elledì dopo la bella vittoria per 4-1 sullo Sporting Hornets, maturata nel finale di gara

L’Elledì Futsal fa sua l’andata del primo turno dei play-off per la prossima Serie A2 Élite, superando 4-1 i romani dello Sporting Hornets di fronte al pubblico amico di Caramagna Piemonte.

Le due squadre si affrontano a viso aperto sin dalle prime battute, dimostrando subito il loro valore tecnico-tattico. Dopo tante occasioni per entrambe le compagini, al 9′ Tato sblocca la sfida e porta i gialloblù di casa in vantaggio.

Gli ospiti non ci stanno e, dopo cinque giri d’orologio, impattano con capitan Medici. Le squadre vanno così negli spogliatoi in perfetta parità: 1-1.

Elledì Futsal spiana Milano e conquista i playoff per la Serie A2 Élite

L’equilibrio la fa da padrone anche nella seconda frazione, con Lamberti che salva i suoi. Lo Sporting Hornets deve anche fare a meno di Cittadini (doppia ammonizione), ma non concede marcature nella temporanea inferiorità numerica.

Il finale però sorride agli uomini di mister Giuliano, che mettono la testa avanti con la rete firmata Vincenti e chiudono la pratica con la doppietta di Sandri, che vale il definitivo 4-1.

Calcio Carmagnolese: i risultati della penultima giornata di campionato