Cantiere di lavoro per disoccupati over 58 nel Comune di La Loggia

382

L’Amministrazione di La Loggia informa i cittadini che sono aperte le candidature per partecipare al nuovo cantiere di lavoro, rivolto ai disoccupati over 58.

lavoro la loggia
A La Loggia cantiere di lavoro per over 58

Nel Comune di La Loggia, fino al 21 maggio 2021, è possibile presentare la propria candidatura per il cantiere di lavoro, rivolto a cittadini disoccupati con un’età superiore ai 58 anni.

Chi verrà scelto sarà impiegato in opere di pubblica utilità, come per esempio pulizia e manutenzione dei fossi, delle aree verdi e degli edifici pubblici.

Il lavoro sarà articolato su 25 ore settimanali e l’avvio del progetto è previsto indicativamente per il mese di luglio 2021. L’indennità riconosciuta è di 24,74 euro al giorno.

Cantiere di lavoro a Carignano per disoccupato/a over 45

Per partecipare all’iniziativa è necessario possedere i seguenti requisiti: aver compiuto i 58 anni ed essere disoccupati, non aver maturato i requisiti pensionistici, non essere percettori di ammortizzatori sociali ed essere residenti nel territorio della regione Piemonte. Nella fase di selezione verrà data la priorità ai cittadini loggesi.

Il modulo della domanda per candidarsi al progetto è disponibile sul sito del Comune di La Loggia e, in formato cartaceo, nell’espositore collocato nell’atrio del municipio.

Per avere ulteriori informazioni sulle modalità di presentazione della domanda è possibile contattare l’ufficio Politiche sociali al numero 011-9658107, dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12.

Lidl annuncia assunzioni per il nuovo polo logistico di Carmagnola