Nuova pista di atletica e campi di Padel a Caramagna Piemonte

1037

A Caramagna si sono recentemente conclusi i lavori della pista di atletica e di salto in lungo, che sarà inaugurata domenica 4 luglio, insieme ai nuovi campi di Padel.

Caramagna pista atletica
Domenica 4 luglio sarà possibile provare i nuovi campi di Padel, dalle 10 alle 13.

Sono stati portati a termine a Caramagna Piemonte i lavori di realizzazione della pista di atletica (100 metri) e di salto in lungo, presso gli impianti sportivi comunali. L’opera è stata progettata dallo studio Saglietto Engineering di Cuneo, approvata dal Comitato regionale del Coni e finanziata con un mutuo del Credito Sportivo, con il bando “Sport in Comune”.

L’intervento prevedeva anche la sistemazione dell’area, attraverso l’aggiunta di una recinzione in legno a chiusura del campo libero e la delimitazione delle due piste.

L‘inaugurazione ufficiale si terrà domenica 4 luglio, alle ore 11:30, in strada Carmagnola 5, a Caramagna Piemonte. L’evento avrà luogo durante la giornata sportiva dell’Ercolino, organizzata dalla C.B. Sport, società polisportiva di atletica caramagnese.

Carmagnola rinnova il centro sportivo comunale di corso Roma

È stata scelta come testimonial della giornata e del momento inaugurale sarà la neo campionessa italiana Promesse sui 3000 siepi e 5000 metri, Anna Arnaudo.

Nell’occasione verrà aperto anche il nuovo campo da Padel, realizzato in concessione da Carmatennis, con possibilità di provare gratuitamente l’impianto dalle 10 alle 13.

Saranno presenti all’inaugurazione l’amministrazione comunale, il direttivo Fidal provinciale e regionale, alcuni senatori, onorevoli e sindaci del territorio e consiglieri regionali; è stato anche invitato il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio.

Visita a Carmagnola del presidente del Piemonte, Alberto Cirio