Caramagna Piemonte: nominata la nuova Giunta di Francesco Emanuel

429

A Caramagna Piemonte è stata nominata la nuova Giunta comunale, guidata dal sindaco Francesco Emanuel, con quattro assessori e altrettanti consiglieri delegati. Massimo Panero è il vicesindaco.

nuova giunta Emanuel Caramagna
La nuova Giunta del sindaco Francesco Emanuel valorizza la lista “Caramagna Domani” (foto: Facebook)

Il neo-sindaco di Caramagna PiemonteFrancesco Emanuel, ha nominato i membri della sua nuova Giunta, con quattro assessori e altrettanti consiglieri di maggioranza delegati su argomenti specifici.

Gli assessori sono Massimo Panero (deleghe a Edilizia privata e pubblica), nominato anche vicesindacoSebastiano Emanuel (Sport, Ambiente, Rifiuti e rapporti con il Parco del Monviso); Maria Giovanna Tesio (Istruzione, Cultura, Biblioteca, Informazione) e Sara Bongioanni (Politiche sociali e giovanili, Unitre).
Il Primo Cittadino tiene per sè, invece, le deleghe relative a Personale, Bilancio e Affari istituzionali.

Assegnati inoltre incarichi puntuali agli altri consiglieri di Maggioranza, eletti sempre con la lista “Caramagna Domani”: Tomaso Alberto si occuperà di Agricoltura, Territorio, Consorzi irrigui e Bosco del Merlino; Celestino Bono di Artigianato, Associazioni e Manifestazioni; Davide Boasso di Lavoro, Commercio e Manifestazioni e Guarino Romano di Comunicazione, rapporti con i cittadini e della biblioteca.

Intanto, la nuova Amministrazione ha già adottato i primi provvedimenti. “Abbiamo avviato il doposcuola, rivolto agli studenti della scuola primaria e secondari, poiché il servizio offerto in precedenza era stato interrotto e ci è stato chiesto insistentemente di riattivarlo –commenta il sindaco- Inoltre, è in programma la messa a disposizione di una mensa scolastica, probabilmente nei locali dell’oratorio. Vorremmo infine continuare i lavori iniziati dall’Amministrazione precedente, portati quasi completamente a termine, e incontrare a breve le numerose associazioni del paese“.

Caramagna Piemonte, parla il neo sindaco Francesco Emanuel