In programma a Carignano una seduta straordinaria del Consiglio comunale

638

Sono otto i punti all’ordine del giorno che verranno discussi dal Consiglio comunale di Carignano che si riunisce domani, lunedì 21 febbraio, in seduta straordinaria.

consiglio-comunale-carignano
A Carignano si terrà il Consiglio comunale, convocato in seduta straordinaria lunedì 21 febbraio 2022

Domani, lunedì 21 febbraio 2022, si riunirà in sessione straordinaria il Consiglio Comunale di Carignano per discutere gli otto punti all’ordine del giorno. L’inizio della seduta è fissato alle ore 17:30.

Apriranno l’assemblea le comunicazioni del sindaco Giorgio Albertino. Si procederà poi alla ratifica della deliberazione della Giunta comunale numero 9 del 27 gennaio 2022, riguardante la prima variazione al bilancio finanziario 2022/2024.

Seguiranno successivamente la variazione al bilancio finanziario del triennio 2022-2024, la nomina dei consiglieri della Commissione di gestione del micronido comunale e l’iscrizione della Pro Loco di Carignano all’albo regionale delle associazioni turistiche Pro Loco.

Riaperta la biglietteria del teatro Cantoregi di Carignano

Il sesto e il settimo punto che verranno discussi saranno poi relativi rispettivamente all’approvazione del regolamento per la concessione in uso del teatro comunale Cantoregi e alla modifica al regolamento del Consiglio e delle Commissioni consiliari.

Chiuderà la seduta la convenzione per la gestione associata dell’ufficio di segreteria tra i Comuni di Carignano, La Loggia e Villarbasse.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito comunale.

Soggiorno a Cattolica con la Pro Loco di Carignano