Riaperta la biglietteria del teatro Cantoregi di Carignano

650

Riapre la biglietteria del teatro Cantoregi di Carignano -all’interno dell’Ufficio Accoglienza del Comune- nei giorni di giovedì e sabato, dalle ore 10 alle 12.

teatro cantoregi carignano biglietteria
Di nuovo aperta la biglietteria del teatro comunale di Carignano (foto: Comune di Carignano)

I gestori del teatro Cantoregi di Carignano hanno annunciato che è nuovamente riaperta la biglietteria, collocata all’interno dei locali dell’Ufficio Accoglienza del Comune, nei seguenti orari: giovedì e sabato dalle ore 10 alle 12.

I prossimi spettacoli a calendario sono la commedia “Cocktail per tre” di Marco Belocchi, con Franco Oppini, Miriam Mesturino e Luca Negroni, in programma per venerdì 25 febbraio, e “Volavo con lui” della Compagnia Quelli dell’Isola, che si terrà il 18 marzo; entrambi gli spettacoli inizieranno alle ore 21.

Per accedere alla sala, come da decreto Covid, sarà necessario essere in possesso del Green Pass rafforzato e indossare una mascherina FFP2 per tutta la durata dello spettacolo.

Oltre ai biglietti per i singoli eventi, è possibile acquistare gli abbonamenti anche contattando l’associazione culturale E20inscena al numero 392-6405385 oppure via email a info@e20inscena.it.

Il Teatro dei Pari ha prorogato le candidature al premio “ScaraBIMBOcchio”