Carignano: DonneInsieme avvia un progetto teatrale

238

L’Associazione DonneInsieme di Carignano dà il via a un progetto teatrale dedicato a grandi e piccini con il gruppo Teatri-Amo. Primo appuntamento sabato 16 ottobre.

carignano donneinsieme progetto teatrale
Carignano: DonneInsieme avvia un progetto teatrale

L’Associazione DonneInsieme di Carignano dà il via a un progetto teatrale dedicato a grandi e piccini di età superiore ai 7 anni, con il gruppo con il gruppo Teatri-Amo.

Michaela Scarino, vice-presidentessa dell’Associazione, dichiara: “questa iniziativa vuole essere punto di aggregazione e un modo per mettere a nudo i propri timori e di tirare fuori i movimenti dalla parola in quanto penso sia importante apprendere che non è sempre tutto da studiare ma spesso una cosa è conseguente all’altra“.

La metodologia su cui si baseranno gli incontri consiste nella lettura e analisi del testo e nella scelta dei ruoli a seconda della predisposizione dei singoli. Alla fine della stagione scolastica è inoltre prevista una rappresentazione conclusiva.

Gli incontri si svolgeranno una volta a settimana il sabato pomeriggio da ottobre a febbraio e in giorni feriali con orari serali da marzo, se si preferisce. Il costo mensile dell’attività è pari a 20 euro mensili.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 16 ottobre alle ore 17:30 presso il Circolo Nuova Armonia, in Regione Lai 2. Per informazioni e iscrizioni, contattare il numero 347-8474960 e consultare la pagina Facebook dell’Associazione.

Parte la nuova stagione teatrale di Cambiano