DonneInsieme ricerca personale per l’estate ragazzi a Carignano

955

L’Associazione DonneInsieme di Carignano è alla ricerca di personale per l’iniziativa di estate ragazzi “Inclusiva-mente”. Candidature aperte fino a domenica 6 giugno.

ricerca personale carignano
Carignano, DonneInsieme cerca personale per l’estate ragazzi (foto: pagina Facebook “DonneInsieme”)

L’Associazione di promozione sociale DonneInsieme di Carignano ricerca personale per ampliare il proprio staff in vista dell’inizio dell’estate ragazzi “Inclusiva-mente 2021.

Il centro estivo si svolgerà dal 14 giugno al 6 agosto e dal 23 agosto al 10 settembre nella sede operativa al Circolo Nuova Armonia, in Regione Lai 2. Tra le attività proposte, DonneInsieme ha previsto di organizzare laboratori artistici, di cucina, di teatro e di bricolage, danza, lettura interpretativa e momenti dedicati all’aiuto compiti.

DonneInsieme organizza l’estate ragazzi a Carignano

Sono diverse le figure che possono inviare la propria candidatura: istruttori sportivi, animatori, laureati o laureandi in scienze motorie, laureati o laureandi in scienze comportamentali, scienze dell’educazione o corsi di laurea simili, esperti in musica e teatro e chiunque abbia già esperienze precedenti in centri estivi o in contesti con bambini con età compresa tra i 4 e i 12 anni.

Dal punto di vista caratteriale, ogni individuo dovrà essere volenteroso, responsabile, comprensivo, divertente e solare.

Carignano: i bambini autori del libro “Scrittori per caso in viaggio” si raccontano

Silvia Boccardo, presidente dell’Associazione, spiega: “Cerchiamo anche volontari da aggiungere al nostro staff. Ci piacerebbe avere altri insegnanti, educatori, psicologi e assistenti sociali, magari in pensione e con la voglia di dedicare un po’ del proprio tempo e la propria preziosa competenza alla nostra Associazione“.

Per presentare la propria domanda, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae via e-mail all’indirizzo di posta elettronica donneinsieme20@gmail.com entro domenica 6 giugno 2021.

Carignano, tra collage e arteterapia: intervista all’artista Margherita Marchesini