L’Aperilibro sbarca a Carignano: due appuntamenti a luglio

215

Nel mese di luglio il Gruppo di Lettura Carmagnola organizzerà a Carignano due appuntamenti dell’Aperilibro, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura comunale e l’Associazione culturale Monvisioni. Prenotazione obbligatoria.

Aperilibro Carignano
Si terranno a luglio i due appuntamenti con l’Aperilibro a Carignano

Il Gruppo di Lettura Carmagnola -in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e l’Associazione culturale Monvisioni- annuncia due appuntamenti con l’Aperilibro, che si terranno nel mese di luglio a Carignano.

La formula sarà quella già sperimentata con successo, negli anni, a Carmagnola: dopo un’apericena in presenza dello scrittore ospite della serata, l’autore presenterà la propria produzione letteraria, dialogando con Maurizio Liberti e Alessia Respighi, per rendersi poi disponibile a rispondere alle domande del pubblico nonché al firma-copie dei libri.

Gli ospiti a Carignano saranno il giornalista Luca Iaccarino e la scrittrice e traduttrice Margherita Giacobino: il primo Aperilibro si terrà martedì 6 luglio e avrà come oggetto la presentazione del nuovo libro di Iaccarino intitolato “Appetiti”; Giacobino sarà invece la protagonista martedì 13 luglio con la sua opera “Il tuo sguardo su di me”.

Aperilibro in viaggio, buona la prima con Beatrice Filippini

Le manifestazioni si terranno nel rispetto delle norme anti-contagio da Covid-19 nel parco dell’ex municipio cittadino con ingresso da via Roma e, in caso di maltempo, sotto il porticato del municipio.

Chi volesse usufruire del servizio di apericena dovrà versare un contributo pari a 13 euro e prenotare il posto rivolgendosi all’Ufficio accoglienza del Comune di Carignano il martedì e il giovedì dalle ore 9:30 alle ore 11:30. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 011-9698442.

É inoltre prevista la possibilità di prendere parte all’incontro senza alcuna consumazione: in questo caso, l’ingresso è gratuito. Resta tuttavia obbligatoria la prenotazione al numero telefonico 392-5938504.

Letti di Notte 2021 a Carmagnola, svelati ospiti e programma