Carignano, si gira serie TV “La sposa”: divieti di sosta e di transito il 19 e il 20 luglio

1552

Domani e martedì 20 luglio 2021, verranno installati divieti di sosta e di transito in alcune vie di Carignano a causa delle riprese cinematografiche per la serie televisiva “La Sposa”. Tutti i dettagli.

carignano serie tv divieti
Carignano, si gira la serie TV “La sposa”: divieti di sosta e di transito l’8 e il 9 luglio in diverse vie del paese.

Domani, lunedì 19, e martedì 20 luglio 2021, alcune strade di Carignano saranno interessate da divieti di sosta e transito per le riprese cinematografiche di “La Sposa”, la nuova serie tv ambientata nell’Italia degli anni ’60 e che ha come protagonisti gli attori Serena Rossi e Giorgio Marchesi.

Come sottolineato nell’ordinanza della polizia municipale, le vie coinvolte saranno via Romavia Monte di Pietà e via Frichieri e saranno oggetto di riprese a partire dalle ore 16 di domani e fino alle ore 24 di martedì.

In via Roma, è previsto il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata e a tutte le categorie di veicoli su entrambi i lati della strada nel tratto compreso tra largo VIII Martiri e via Savoia. Nello specifico, verrà lasciato libero il transito dei veicoli che percorrono via Villastellone-via Savoia in direzione ovest e per consentire il parcheggio in piazza Savoia.

Relativamente a via Monte di Pietà, la consueta viabilità sarà limitata sia dal divieto di transito sia dal divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto compreso tra via Frichieri e via Roma.

Infine, lo stesso provvedimento che interessa via Monte di Pietà verrà applicato a via Frichieri nel tratto compreso tra via Fratelli Bona e via Porta Mercatoria. A questo si aggiunge poi l’obbligo di svolta a destra in questa via per tutte le categorie di veicoli che percorrono via Fratelli Bona con direzione ovest-est.

Le eccezioni a questi vincoli saranno rappresentate dai veicoli di soccorso e della polizia e dai residenti per l’accesso e e l’uscita dalle proprie abitazioni qualora consentito dallo svolgimento delle riprese cinematografiche.

Carignano torna in Tv: si gira la serie televisiva “La sposa”