Associazioni e cittadini di Carmagnola possono presentare le loro proposte per assegnare il Delfino d’Oro 2020, onorificenza da assegnare negli ambiti Cultura, Lavoro, Sport o impegno sociale.
Il Comune di Carmagnola ha aperto le candidature per assegnare il Delfino d’Oro 2020, massima onorificenza cittadina che viene assegnata ogni due anni da parte di un’apposita Commissione valutatrice.
Le associazioni carmagnolesi e i singoli cittadini possono far pervenire le loro proposte, entro le ore 12 del 20 novembre 2020, rivolgendosi all’Ufficio Protocollo del Comune.
Le segnalazioni devono riguardare persone di Carmagnola che si siano contraddistinti in una delle aree tematiche individuate, ovvero Cultura, Lavoro, Sport o impegno in ambito sociale.
Le proposte di candidatura pervenute saranno valutate dall’apposita Commissione, che nominerà il personaggio da premiare per l’anno 2020.
Il Delfino d’Oro rappresenta il più alto riconoscimento pubblico assegnato dalla Città di Carmagnola, che poche settimane fa ha anche insignito del Delfino di Platino -un’onorificenza speciale e straordinaria- il personale dell’ospedale San Lorenzo, per la gestione dell’emergenza Covid-19 della scorsa primavera.
“Grazie per quello che avete fatto”: Carmagnola premia il San Lorenzo