Il Comune di Carmagnola dà in gestione il campo sportivo in via Novara

140

Il Comune di Carmagnola ha avviato le procedure per assegnare la gestione del campo sportivo comunale di via Novara, dismesso dal CSF.

campo sportivo via novara carmagnola
Gli impianti sportivi di via Novara, a Carmagnola, sono di proprietà comunale e si estendono su oltre ottomila metri quadri [immagine di repertorio – foto @ GSW]
Il Comune di Carmagnola ha avviato le procedure burocratiche per individuare il futuro gestore del campo sportivo di via Novara, in zona Lame, in passato utilizzato dal CSF e ora dismesso.

Si tratta di una struttura di proprietà comunale, che si estende su oltre ottomila metri quadrati e che comprende due campi da calcio (uno per gli allenamenti e uno principale, per le partite), un blocco spogliatoi e un piccolo fabbricato di servizio.

Vacanza Sportiva 2024 a Carmagnola, al via le iscrizioni

La durata del contratto sarà di tre anni, con il nuovo gestore che dovrà assumere a proprio carico ogni spesa, comprese quelle per le utenze, a fronte di un contributo annuale di mille euro da parte di Palazzo civico.

Il bando di gara prevede anche l’utilizzo gratuito della struttura per le scuole carmagnolesi e per le eventuali iniziative organizzate dal Comune.

La gestione dell’impianto sportivo verrà assegnata in via preferenziale a società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva o federazioni sportive nazionali.

Contributi a tre associazioni sportive di Carmagnola per le attività giovanili