Vacanza Sportiva 2024 a Carmagnola, al via le iscrizioni

194

A Carmagnola aprono dal 6 maggio le iscrizioni alla Vacanza Sportiva 2024, che si terrà al centro sportivo di corso Roma dal 10 giugno al 26 luglio, rivolta a studenti delle elementari e delle medie.

vacanza sportiva 2024 a carmagnola
Aperte le iscrizioni per la Vacanza Sportiva 2024 a Carmagnola (foto: Carmaeventi @ Facebook)

Come ogni anno, anche per il 2024 il Comune di Carmagnola ha previsto l’organizzazione della Vacanza Sportiva, rivolta ai bambini e ai ragazzi che stanno frequentando la scuola elementare o la scuola media.

Si svolgerà al centro sportivo comunale di corso Roma e sarà affidata all’Asd Carmaeventi «che ha dimostrato notevoli capacità di gestione ricevendo meritati apprezzamenti sia da parte del Comune che delle famiglie».

La Banca BTM ha premiato i progetti degli studenti carmagnolesi

Le attività partiranno il 10 giugno, ovvero il lunedì successivo del termine del periodo scolastico, e termineranno il 26 luglio.

I turni avranno la durata di una settimana ciascuno, da lunedì a venerdì, con orario di svolgimento tra le ore 8 e le ore 16.

Verrà offerta la possibilità di iscriversi settimana per settimana, anche ad attività già iniziata e sempre che vi siano ancora posti disponibili.

Angeli di Ninfa al Parlamento europeo di Strasburgo

Il pranzo sarà consumato in sede, con possibilità di richiedere un menù differenziato in caso di motivi religiosi, etici o di carattere sanitario.

La quota settimanale varia in base all’ISEE. Le iscrizioni sono aperte dal 6 maggio e possono essere effettuate nella sede dell’Associazione. Per ulteriori dettagli visitare il sito carmaeventi.com.

Contributi alle associazioni della Rete CarmagnolaMusei