Santena: aperte le iscrizioni per il centro estivo

130

Il centro estivo di Santena, rivolto a bambini e ragazzi, sarà aperto dal 1° al 26 luglio per trascorrere un’estate all’insegna del divertimento: le iscrizioni si possono effettuare online.

Il centro estivo è pensato per offrire un’estate all’insegna del divertimento, giochi e tante attività educative

Anche quest’anno a Santena bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni potranno partecipare al Centro Estivo organizzato dal comune, per passare un’estate all’insegna del divertimento con giochi, laboratori, attività sportive e uscite sul territorio: aperte le iscrizioni.

Il centro estivo sarà aperto dal 1° luglio al 26 luglio, dalle 8 alle 9 ci sarà l’accoglienza dei partecipanti e la fine delle attività è prevista alle ore 16, dalle 16 alle 17:30 è prevista l’uscita.

Dopo l’accoglienza dei partecipanti si proseguirà con l’appello e il ripasso delle regole. Alle 9:15 inizieranno le attività di gioco e sport, interrotte alle 10:30 da una pausa merenda portata da casa. Alle 11 proseguono le attività di laboratorio, fino alle 12:30, ora di preparazione del pranzo, che si consumerà nella scuola Gozzano. Dalle 14 alle 14:30 i partecipanti potranno concedersi un momento di relax prima di dedicarsi ai loro compiti. Alle 15:30 è infine prevista una merenda e un momento di gioco libero, per poi salutare gli animatori dalle 16 alle 17:30.

La Croce Verde di Villastellone apre una nuova sede a Santena

Le iscrizioni per il centro estivo sono aperte e si possono effettuare esclusivamente online sul sito della Cooperativa Cittattiva attraverso questo link.

I posti disponibili sono massimo settanta a settimana. La tariffa settimanale è di 95 euro per il primo figlio e di 65 euro dal secondo figlio in poi e per i possessori di certificazione L.104.

Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso bonifico bancario nel C/C di Unicredit Banca intestato a Cooperativa CITTATTIVA all’IBAN IT38 Q020 0830 3620 0000 1463 737, indicando come causale: Centro estivo Santena, cognome e nome del bambino/i (se il pagamento è per più figli è possibile fare un pagamento unico con le specifiche dei nomi).

Santena: ReciprocaMensa attiva un numero verde per le persone in difficoltà