Carmagnola Bellissima in campo per Ivana Gaveglio

526

Il consigliere Filiberto Alberto tra i promotori della lista civica “Carmagnola Bellissima”, che si schiera all’interno della Coalizione di centro-destra per Ivana Gaveglio sindaco.

carmagnola bellissima
Il consigliere di maggioranza Filiberto Alberto, in uscita dal gruppo della Lega Salvini, è tra i principali ispiratori a livello cittadino della lista civica Carmagnola Bellissima, a sostegno di Ivana Gaveglio

Si chiama “Carmagnola Bellissima” la nuova lista civica che sosterrà la candidatura a sindaco di Ivana Gaveglio alle prossime elezioni comunali, in programma in autunno. Nasce nel contesto di un progetto molto ampio, partito da Torino per volontà del candidato sindaco Paolo Damilano, fondatore di Torino Bellissima in vista delle Amministrative 2021.

«Il progetto prevede una rete tra tutti i Comuni aderenti, costituita da persone, con nuovi progetti, voglia di migliorare e con la volontà di realizzare azioni concrete per tutelare e valorizzare le ricchezze storico-sociali e il territorio -spiega il consigliere di maggioranza Filiberto Alberto, che per primo ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso civico- La nostra è una lista che cerca appoggio, fiducia e riscontro tra i carmagnolesi, tra i giovani e tra tutti coloro che considerano Carmagnola non solo una bellissima città, ma una storia che va fatta rivivere ogni giorno».

Carmagnola: in fibrillazione la scena politica cittadina

Lo slogan della nuova compagine ispirata a Damilano è “condivisioni, non divisioni”: «Tanti sono gli obiettivi, raggiungibili solo con un grande lavoro di squadra, senza distinzione di appartenenza politica ma con l’unico intento di lavorare per continuare a migliorare, orgogliosi, la nostra città -prosegue Alberto- Gli ambiti sono molteplici: cultura, commercio, agricoltura, sport, ambiente, eventi, manifestazioni, scuola, associazioni. Ma, soprattutto, le persone. Per pensare alla Carmagnola che sarà, guardando al futuro con impegno e ottimismo».

La nuova lista civica si è da subito schierata con il sindaco uscente, Ivana Gaveglio: «Durante il suo mandato ha mostrato di avere ben chiari questi concetti; ha lavorato ininterrottamente e con molta costanza per gli interessi della nostra Carmagnola -commentano dalla lista- I risultati del suo costante impegno sono evidenti, ma non devono essere un punto di arrivo. Vogliamo continuare a crescere: Carmagnola dovrà essere bellissima per tutti».

Carmagnola: anche Forza Italia conferma l’appoggio a Gaveglio