Carmagnola: anche Forza Italia conferma l’appoggio a Gaveglio

1176

Tutta l’attuale Coalizione alla guida di Carmagnola, inclusa Forza Italia, conferma il sostegno a Ivana Gaveglio come candidata sindaco alle prossime elezioni comunali.

Ivana Gaveglio Carmagnola 2021 Forza Italia
Ivana Gaveglio, sindaco di Carmagnola

Tutti i partiti che compongono l’attuale Maggioranza di centro-destra in Consiglio comunale a Carmagnola hanno trovato l’accordo per sostenere, alle prossime elezioni, la candidatura  di Ivana Gaveglio: anche Forza Italia, dopo una prolungata riflessione interna, ha infatti annunciato il proprio sostegno al sindaco uscente.

Questa Amministrazione ha ricevuto la riconferma dell’appoggio per la prossima tornata elettorale da parte di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia e come sindaco, esprimo, a nome di tutti, gratitudine e soddisfazione -dichiara la stessa Gaveglio, in una nota ufficiale-Il lavoro svolto in questi anni, insieme con la preziosa componente civica della lista di Vincenzo Inglese, è stato costantemente rivolto al servizio della città. Il rinnovo della collaborazione dei partiti e dell’impegno delle forze civiche ci consente di proporre con entusiasmo nuovi progetti e di completare le tante iniziative nella costante ottica di ascolto delle esigenze dei cittadini“.

Elezioni comunali 2021 a Carmagnola, si apre la contesa elettorale

Con la conferma della presenza anche dei simbolo del partito di Berlusconi, ritrova così compattezza la Coalizione di maggioranza uscente: nei prossimi mesi si vedrà come saranno composte le varie liste e se ci sarà qualche ulteriore componente civica a sostegno di Gaveglio.

Proseguono intanto la propria attività i “Liberali e Democratici per Carmagnola“, anch’essi facenti riferimento all’area di centro-destra ma al momento senza simboli di partiti nazionali, dichiaratamente alternativi all’Amministrazione Gaveglio.

Le elezioni comunali 2021 si svolgeranno in autunno, essendo state rinviate a causa dell’emergenza sanitaria in corso legata alla pandemia Covid-19.

Rinvio in autunno per le elezioni comunali 2021