Carmagnola e i giovani, le interviste di TeleGranda

347

Su TeleGranda, l’emittente regionale partner de “Il Carmagnolese”, in onda i servizi giornalistici dedicati ai progetti per i giovani in corso a Carmagnola.

carmagnola giovani
Il convegno organizzato dal Comune dedicato ai progetti a favore dei giovani (foto di Francesco Rasero © Il Carmagnolese)

L’emittente regionale TeleGranda -partner de “Il Carmagnolese”– ha dedicato alcuni servizi giornalistici ai progetti per i giovani che sono in corso nel Comune di Carmagnola.

Le difficoltà di ragazzi e ragazze carmagnolesi nel periodo post-Covid sono state al centro della giornata organizzata in occasione del decennale del progetto di cittadinanza attiva “Piazza Ragazzabile”.

Proprio a “Piazza Ragazzabile” è stato dedicato un altro video di approfondimento realizzato dalla presentatrice Cristina De Stefano, con intervista ad Andrea Chiesa, coordinatore del progetto.

La parola è anche passata direttamente ai giovani carmagnolesi, che si sono confrontati con gli adulti sul post-pandemia e sugli stati d’animo negativi che ha causato il lungo periodo di lockdown.

“Il Carmagnolese” su TeleGranda: al via una nuova partnership editoriale