Un libro sul Coaching per la carmagnolese Cristina De Stefano

685

La scrittrice carmagnolese Cristina De Stefano, a quattro mani con Concetta Bevilacqua, ha pubblicato un nuovo libro dal titolo “Coaching in the City”, metà romanzo e metà guida per la propria crescita personale.

libro coaching
“Coaching in the City”, metà romanzo e metà guida per la propria crescita personale, è il nuovo libro della carmagnolese Cristina De Stefano

Sarà presentato ufficialmente martedì 2 agosto 2022, alle ore 19 tra le vigne delle Langhe -nella location di Cantine Giordano, via Cane 45 a Valle Talloria- il nuovo libro “Coaching in the City”, scritto a quattro mani dalla carmagnolese Cristina De Stefano e dalla coach Concetta Bevilacqua.

Questa la sinossi del volume: “Giorgia, Nicole e Cristina sono le protagoniste: tre amiche al bar, tre età differenti, ognuna con qualcosa da cambiare e risolvere. Insieme decidono di affrontare un corso di coaching on line, all’inizio un po’ titubanti ma poi, modulo dopo modulo, sempre più meravigliate!“.

“La Principessa Guerriera”, nuovo romanzo per Cristina De Stefano

Per Cristina De Stefano -scrittrice, organizzatrice di eventi e presentatrice, con un passato da giornalista per tv e radio locali piemontesi e liguri- si tratta del terzo romanzo, dopo “Le pagine di Giovanna” (2010) e “La Principessa Guerriera” (2022). Sul suo sito scrive un blog settimanale in cui racconta le proprie esperienze e consiglia libri da leggere.

Concetta Bevilacqua, laureata in Economia e Diritto, ha proseguito il proprio percorso formativo conseguendo un master in PNL, ipnosi ericksoniana e Coaching gestaltico. E’ coach accreditata all’Istituto italiano di programmazione neuro-linguistica e riconosciuta a livello internazionale dall’International Association for Neuro-Linguistic Programming.

Successo da “tutto esaurito” per il festival Letti di Notte 2022 di Carmagnola

Le autrici danno vita a un testo originale nel panorama del Coaching: un romanzo che è anche una guida -commentano dalla casa editrice- Un libro da tenere sempre a portata di mano, per avere un supporto pratico e non scontato, in cui i lettori sono accompagnati nell’affascinante mondo della crescita personale, valorizzazione e realizzazione dei propri desideri“.

Dettaglia Cristina De Stefano: “E’ come se fossero due libri in uno: mentre si seguono le vicende private delle tre protagoniste, c’è la possibilità di fare un vero e proprio percorso di Coaching. Ogni capitolo è un modulo e, alla fine, c’è un inserto staccabile per fare gli esercizi. In cinque passaggi si possono raggiungere i propri obiettivi“.

Il libro si può acquistare sul sito dell’autrice, nelle librerie oppure online con Mondadori e Feltrinelli, anche in formato e-book. Il prezzo di copertina è di 16,50 euro.

5 libri sull’ambiente da leggere per l’estate 2022