In arrivo una cartografia aggiornata della città di Carmagnola

419

Sarà ancora la ditta Geoplan a realizzare -senza spese per il Comune- la cartografia di Carmagnola, con informazioni utili sulla città.

cartografia Carmagnola
La ditta Geoplan si occuperà nuovamente di aggiornare la cartografia di Carmagnola, senza spese per il Comune

Il Comune di Carmagnola ha concesso il proprio patrocinio all’iniziativa della ditta Geoplan di Conegliano (Treviso) per la realizzazione di una cartografia aggiornata della città, realizzata in modo professionale e con l’aggiunta di informazioni utili e suggerimenti commerciali.

Si tratta di una nuova edizione di un’iniziativa già realizzata in passato, con cartine stradali e informative, che vedrà ancora la presenza del logo della Città di Carmagnola. La nuova cartografia sarà distribuita in formato tascabile, poster e su internet.

Si prevede la realizzazione di una pianta professionale del Comune in scala e a colori, dello stradario completo del territorio, oltre a numeri telefonici e indirizzi di pubblica utilità e ad informazioni inerenti il Comune corredate di fotografie“, spiegano i promotori dell’iniziativa.

Moretta: presentata la nuova cartina del Comune

Come per le edizioni passate, le guide saranno date al Comune gratuitamente e i poster con la cartina della Città saranno sostituiti dalla ditta stessa, senza spese per l’Ente. La Geoplan sarà libera di contattare le aziende e le attività commerciali carmagnolesi per eventuali sponsorizzazioni.

Questa cartografia rappresenta un valido strumento per visualizzare istantaneamente l’intero territorio cittadino con un dettaglio che consente di individuare ogni singolo edificio -sottolineano dal Comune- Offre inoltre una descrizione dei servizi e delle attività commerciali, industriali, artigianali e turistiche della nostra città“.

Comuni Fioriti 2021, assegnati premi e riconoscimenti alle città in fiore