La mostra dei presepi di Carmagnola si sposta online

1189

Pro Loco e Comune di Carmagnola hanno deciso di proseguire online, viste le restrizioni legate al Covid, la consueta mostra dei presepi.

mostra presepi Carmagnola
Torna quest’anno solo in versione online la tradizionale mostra carmagnolese dedicata al presepio [immagine di repertorio]
La Pro Loco, in collaborazione con il Comune di Carmagnola, propone anche quest’anno la consueta mostra dei presepi in occasione del Natale.

Non essendo però possibile organizzare l’esposizione in presenza nella tradizionale location della chiesa di San Filippo, a causa delle limitazioni imposte dalla pandemia Covid-19 in corso, l’esposizione legata alla Natività si svolgerà in modalità digitale.

Per partecipare alla mostra online, occorre scattare una foto al proprio presepe. Quindi è necessario condividere l’immagine, verificando che la dimensione del file non sia superiore a 1 MB).

E’ possibile inviare la foto via email all’indirizzo cultura@comune.carmagnola.to.it, indicando il proprio nome e cognome e autorizzando il Comune di Carmagnola e la Pro Loco Carmagnola alla pubblicazione della stessa a titolo gratuito sui propri canali comunicativi online: dal sito ai profili social.

In alternativa, si è invitato a postarla sul proprio profilo Facebook, taggando il profilo ufficiale della Città di Carmagnola.

Tutorial: presepe fai da te

La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita.
Il Comune di Carmagnola e la ProLoco utilizzeranno le immagini ricevute al solo scopo dell’iniziativa sopra descritta e a titolo gratuito -sottolineano gli organizzatori della mostra digitale- Inviando la propria immagine o taggando la pagina della Città i partecipanti accettano implicitamente le condizioni di partecipazione“.

La scadenza per l’invio delle immagini è fissata entro lunedì 21 dicembre 2020.
Le immagini saranno raccolte in un album e pubblicate sui canali di comunicazione della Città di Carmagnola e della Pro Loco Carmagnola.

Per ulteriori informazioni, è possibile chiamare la Pro Loco al numero 334-3040338 o contattare l’Ufficio Manifestazioni del Comune di Carmagnola allo 011-9724270 in orario di ufficio.

“Lontani… ma presepi”, nuovo concorso dell’oratorio di Villastellone