A Ceresole d’Alba arriva Babbo Natale

559

Domenica 20 dicembre 2020 i bambini di Ceresole d’Alba potranno incontrare Babbo Natale e i suoi collaboratori.

Babbo Natale a Ceresole d'Alba
Babbo Natale incontrerà i piccoli ceresolesi: l’evento si svolgerà rispettando tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19

Domenica 20 dicembre, a partire dalle ore 14:30, i bambini di Ceresole d’Alba potranno incontrare Babbo Natale nella casetta di legno vicino alla chiesa di San Giovanni Battista.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco e sostituisce il tradizionale tour della Vigilia in cui i volontari, travestiti da Babbo Natale, facevano visita ai più piccoli.

Durante l’evento sarà garantito il distanziamento sociale richiesto e verranno rispettate le norme anti-Covid previste dalla legge. Tutti i presenti dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina.

Era previsto che Babbo Natale e i suoi elfi offrissero a tutti i partecipanti cioccolata calda e una fetta di panettone, ma ciò non sarà più possibile a causa delle restrizioni per il contenimento della pandemia.

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni su questa iniziativa possono consultare la pagina Facebook della Pro Loco ceresolese oppure chiamare i seguenti numeri: 327-2269767 o 345-6254457.