Carmagnola: un bando per nominare l’amministratore di FarmaCarma

623

Il Comune di Carmagnola ha aperto la raccolta di candidature per la nomina dell’amministratore unico di FarmaCarma Srl, società che gestisce la farmacia comunale cittadina. C’è tempo fino a venerdì 1° aprile; la carica dura tre anni.

farmacarma amministratore
Farmacarma Srl, la società che gestisce la farmacia comunale di Carmagnola, cerca un nuovo amministratore unico: domande entro il 1° aprile 2022 [immagine di repertorio]
E’ possibile presentare la propria manifestazione di disponibilità a ricoprire l’incarico di amministratore unico di FarmaCarma Srl, la società a responsabilità limitata a capitale pubblico maggioritario che gestisce la farmacia comunale di Carmagnola.

L’Amministratore unico viene nominato dal Comune e resta in carica per tre esercizi, con scadenza alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio dell’ultimo esercizio della propria carica“, spiegano dal Comune. Il compenso annuo previsto per l’amministratore uscente, Fabrizio Arduino, era di 9 mila euro.

Green Pass in farmacia: donati 1.224 euro alla Fidas di Salsasio

La scelta verrà effettuata tra persone che abbiano dichiarato espressamente la propria disponibilità, che abbiano comprovata e adeguata esperienza tecnica, giuridica o amministrativa rispetto all’incarico da assolvere, che siano radicate nella realtà sociale e/o culturale carmagnolese e che non si trovino in condizioni di incompatibilità anche indiretta rispetto al Comune o all’Ente, azienda, istituzione per la quale presentano candidatura.

Il possesso dell’esperienza dovrà essere comprovato da un curriculum adeguato. Le dichiarazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Carmagnola entro le ore 12 di venerdì 1° aprile 2022. Le domande possono essere presentate a mano, previa fissazione di appuntamento al numero 011-9724213, oppure inviate via email all’indirizzo PEC protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it.

Prorogata la convenzione per la farmacia comunale di La Loggia

Per candidarsi occorre utilizzare la modulistica disponibile sul sito internet www.comune.carmagnola.to.it oppure disponibile in formato cartaceo rivolgendosi all’ufficio Segreteria generale (primo piano, telefono 011-9724212 o 215).

FarmaCarma Srl è una società a responsabilità limitata a capitale misto -80% in capo al Comune di Carmagnola e 20% in capo al direttore di farmacia, socio privato, la dottoressa Cristina Volpe- la cui sede operativa è in via Bartolomeo Ronco 49, presso la farmacia comunale.

La farmacia di Castagnole raccoglie prodotti sanitari per l’Ucraina