Carnevale a Pralormo, il programma di questo weekend

242

Venerdì 1 e sabato 2 marzo si svolgeranno a Pralormo i festeggiamenti per il carnevale a cura della Pro Loco. Il programma completo degli appuntamenti.

Carnevale Pralormo
La manifestazione si terrà nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 marzo

+++AGGIORNAMENTO: LA SFILATA DI CARRI ALLEGORICI PREVISTA PER SABATO 2/03 È ANNULLATA. DALLE 21:30 NELLA PALESTRA DI VIA CARLO MORBELLI SI TERRÀ LA PRESENTAZIONE DELLE MASCHERE DEL PAESE E DEI CARRI CHE AVREBBERO SFILATO E LA PREMIAZIONE DELLE MASCHERE PIÙ ORIGINALI+++

Si terranno questo fine settimana i festeggiamenti a Pralormo per il carnevale. Questo il programma completo delle diverse iniziative organizzate dalla Pro Loco e dal Comune.

Si parte venerdì, alle 21, con il benvenuto ai coscritti della leva 2006 in Comune. Sabato, dalle 16 alle 18:30, nella palestra di Pralormo ci sarà lo spettacolo di Magia “Squilibrio” e, a seguire, la cena allo stand enogastronomico, a partire dalle 19:30. Sarà possibile gustare polenta, spezzatino, panini, frittelle e altre prelibatezze carnevalizie.

L’Aperilibro Ragazzi va in trasferta a Pralormo

Alle 21 è in programma la grande sfilata di carri allegorici con partenza in via Quattro Venti e arrivo in piazza Risorgimento. A conclusione della sfilata verrà premiata la maschera più originale. La serata e la manifestazione si concludono alle 22:30 nella palestra di Pralormo con il Carnival Party, la festa in maschera, a ingresso libero, animata dal noto Dj Merlo.

Per altre informazioni e per rimanere aggiornati su eventuali variazioni del programma è possibile seguire la pagina Facebook della Pro Loco Pralormo.

La Città metropolitana di Torino assume 15 agenti faunistico venatori