Carnevale a Pralormo, il programma di questo weekend

515

Venerdì 1 e sabato 2 marzo si svolgeranno a Pralormo i festeggiamenti per il carnevale a cura della Pro Loco. Il programma completo degli appuntamenti.

Carnevale Pralormo
La manifestazione si terrà nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 marzo

+++AGGIORNAMENTO: LA SFILATA DI CARRI ALLEGORICI PREVISTA PER SABATO 2/03 È ANNULLATA. DALLE 21:30 NELLA PALESTRA DI VIA CARLO MORBELLI SI TERRÀ LA PRESENTAZIONE DELLE MASCHERE DEL PAESE E DEI CARRI CHE AVREBBERO SFILATO E LA PREMIAZIONE DELLE MASCHERE PIÙ ORIGINALI+++

Si terranno questo fine settimana i festeggiamenti a Pralormo per il carnevale. Questo il programma completo delle diverse iniziative organizzate dalla Pro Loco e dal Comune.

Si parte venerdì, alle 21, con il benvenuto ai coscritti della leva 2006 in Comune. Sabato, dalle 16 alle 18:30, nella palestra di Pralormo ci sarà lo spettacolo di Magia “Squilibrio” e, a seguire, la cena allo stand enogastronomico, a partire dalle 19:30. Sarà possibile gustare polenta, spezzatino, panini, frittelle e altre prelibatezze carnevalizie.

L'Aperilibro Ragazzi va in trasferta a Pralormo

Venerdì 1 marzo si svolge a Pralormo l'appuntamento mensile con l'Aperilibro Ragazzi, a cura del Gruppo di Lettura Carmagnola: ospite lo scrittore Daniele Nicastro con il libro "Fino all'ultima Challenge". A marzo l’Aperilibro Ragazzi si sposta a Pralormo, con appuntamento… Leggi tutto L'Aperilibro Ragazzi va in trasferta a Pralormo

Alle 21 è in programma la grande sfilata di carri allegorici con partenza in via Quattro Venti e arrivo in piazza Risorgimento. A conclusione della sfilata verrà premiata la maschera più originale. La serata e la manifestazione si concludono alle 22:30 nella palestra di Pralormo con il Carnival Party, la festa in maschera, a ingresso libero, animata dal noto Dj Merlo.

Per altre informazioni e per rimanere aggiornati su eventuali variazioni del programma è possibile seguire la pagina Facebook della Pro Loco Pralormo.

La Città metropolitana di Torino assume 15 agenti faunistico venatori

La Città metropolitana di Torino ha pubblicato un bando per l'assunzione di 15 agenti faunistico venatori. Domande entro il 21 marzo 2024. È stato pubblicato dalla Città metropolitana di Torino un bando per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di… Leggi tutto La Città metropolitana di Torino assume 15 agenti faunistico venatori