Castagnole, un concorso letterario per San Valentino

1179

Un concorso letterario a Castagnole Piemonte: l’idea della farmacia del paese in occasione di San Valentino, che invita a raccontare il più bel gesto d’amore a cui si è assistito.

concorso letterario san Valentino
La farmacia di Castagnole organizza un concorso letterario in occasione di San Valentino

Se si pensa al mese di febbraio, probabilmente una delle prime ricorrenze che vengono in mente è il Carnevale, oltre al giorno di San Valentino.

Il 14 febbraio è ormai entrato nell’immaginario di tutti come la festa degli innamorati, in particolare delle coppie. Ma se si provasse ad estendere questa occasione a tutte le persone innamorate: una festa dedicata a tutti, dalle famiglie agli amici, a chi abbiamo intorno?

Questo è lo spirito del concorso letterario indetto a Castagnole Piemonte: la farmacia del paese “Farmacia degli Angeli” della dottoressa Silvia Boggiatto ha pensato di proporre a tutti gli interessati di raccontare il gesto d’amore più bello a cui hanno assistito.

Concorso di narrativa breve 2021 a Sommariva del Bosco

Si tratta di un’iniziativa aperta a tutti, piccoli e grandi, castagnolesi e non -spiega la dottoressa Boggiatto- Con questa idea speriamo di dare un po’ di luce in questo periodo difficile“.

La scadenza è ovviamente domenica 14 febbraio 2021: per partecipare è necessario ritirare il modulo di partecipazione, offerto dal negozio (in piazza Vittorio Emanuele II 4, a Castagnole), scrivere la storia che si vuole proporre e riconsegnarla entro la data prefissata.

L’adesione al concorso letterario è gratuita e il vincitore otterrà un premio dalla farmacia.

Davide Lisa vincitore del concorso letterario “Racconti Sportivi 2020”