Cena del Sorriso con gli Angeli di Ninfa alla Concordia

312

Si è svolta al Circolo La Concordia di Salsasio la “Cena del Sorriso” a cura dell’Associazione Angeli di Ninfa, che danno appuntamento a settembre con nuove attività.

cena del sorriso
Un momento delle premiazioni svoltesi all’interno della “Cena del Sorriso” di Angeli di Ninfa al Circolo Concordia di Salsasio, a Carmagnola

Il Circolo “La Concordia” di Salsasio ha ospitato la “Cena del Sorriso” organizzata dall’Associazione Angeli di Ninfa, con la quale si è chiusa la stagione 2020-2021.

La serata è stata all’insegna del divertimento e della solidarietà -spiegano gli organizzzatori- Durante l’evento sono state premiate le maestre d’opera dell’Associazione: Daniela Ragusa per lo yoga della risata, Carla Chiavazza per la terapia e i massaggi, Sabina Finello per il progetto Lavanda, Elda Vigliarolo per Arteterapia, Simona Marello per le terapie emozionali“.

Angeli di Ninfa: i ragazzi disabili creano un percorso sensoriale con la lavanda di Ceresole

Tutti i “ragazzi speciali” dell’Associazione sono stati quindi premiati per il loro impegno.

Riconoscimenti sono stati consegnati anche al Leo Club di Carmagnola, rappresentati da Sofia Rivatta; all’avvocato Agostino Vigliarolo e a Ivan Quattrocchio, per aver collaborato all’organizzazione dell’evento.

“Le attività di Angeli di Ninfa riprenderanno a settembre, con molte novità“, annuncia la vicepresidente del sodalizio, Antonella Cavallini, ringraziando anche Patrizia Giraudo per aver preparato l’ottima cena.

Max Laudadio e Striscia la Notizia per i ragazzi speciali di “Angeli di Ninfa”