Cena sarda e festival del Riuso con Karmadonne

247

Sabato 5 ottobre in programma a Casa Frisco una cena dedicata ai sapori della Sardegna; nello stesso weekend anche il “Festival culturale del Riuso”, organizzato da Karmadonne con Il Mercatino.

Karmadonne evento
*
Ripartono le attività organizzate da Karmadonne, con il coinvolgimento del quartiere di Via Torino e delle comunità locali.

Sabato 5 ottobre a Casa Frisco tornano le cene etniche regionali, con un salto questa volta in terra di Sardegna.
Il titolo della serata è ‘Andamus a cumbidare’, che in sardo significa ‘andiamo a mangiare insieme’ o meglio ‘andiamo a condividere i nostri cibi e bevande’ ed è questo lo spirito della nostra cena sarda -spiegano da Karmadonne- I nostri soci e socie sarde ci guideranno alla scoperta di una cultura millenaria e dei sapori tipici“.
Qui il menù completo della serata.

Poichè gli ingredienti arriveranno direttamente dalla Sardegna, i posti sono limitati a 65 persone. Prenotazione obbligatoria ai numeri 011-2638095 o 3939096878.
La cena è riservata ai soci e alle socie dell’Associazione e ha un costo di 25 euro a persona.

Nello stesso weekend -sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019- Karmadonne e Il Mercatino organizzano il Festival culturale del Riuso… attraverso la mente, il corpo e l’anima.
L’evento si terrà ai Palazzi del Sole di Carmagnola; ulteriori dettagli verranno divulgati tramite la pagina Facebook dell’Associazione.