Ceresole d’Alba, nuova pavimentazione nel centro storico

678

Il Comune di Ceresole d’Alba informa che sono partiti nei giorni scorsi i lavori per la nuova pavimentazione nel centro storico. Previste modifiche alla viabilità.

Ceresole d'Alba lavori centro storico
A Ceresole d’Alba lavori in corso nel centro storico

Sono partiti a Ceresole d’Alba i lavori per la realizzazione di una nuova pavimentazione del centro storico, finanziati con i fondi statali del progetto “Bellezz@, recuperiamo i luoghi culturali dimenticati“, che ha l’obiettivo di restaurare, riqualificare e valorizzare il patrimonio degli enti locali.

“Si informano i cittadini che la viabilità compresa tra gli incroci di via Ricciardo-via Regina Margherita e via Regina Margherita-via Marconi subirà delle chiusurefanno sapere dal Comune di Ceresole- I lavori prevedono inoltre la realizzazione di un nuovo marciapiede in via Artuffi, nel tratto compreso tra piazza Vittorio Emanuele e piazza Caccia, e la creazione di una nuova pavimentazione nell’ area antistante la bocciofila”. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sull’iniziativa possono consultare il sito del Comune di Ceresole d’Alba.

Ceresole d’Alba, cittadinanza onoraria a don Giovanni Lisa e Roberto Panetto